BA 1 Philosophie ULB

Forum indépendant du BA-1 de philosophie

Vous n'êtes pas identifié.

Annonce

Bonjour, bonsoir, salut...

#1 21-02-2020 12:40:28

shorleys@yandex.com
Membre
Date d'inscription: 21-02-2020
Messages: 6

Scarpe de Air Jordan 3

Il ritorno di Air Jordan 3 Svendita quest'anno prenderà il via con una colorazione Cyber ​​Monday e la silhouette dovrebbe essere offerta anche in una nuova versione esclusiva della scuola elementare. Sfoggia un'audace tavolozza di polvere viola scuro, rosa atomico e cappuccio blu: il viola domina la maggior parte della tomaia, mentre i dettagli blu sono prominenti in tutto, in particolare sulle sovrapposizioni di stampa a elefante, sull'intersuola, sulla sezione del collo e sulla fodera interna. Sentori di rosa si vedono anche sugli occhielli e sul marchio sulla linguetta, mentre un'unità intersuola bianca e suola in gomma viola polvere solidificano la sua composizione complessiva.

https://www.willrunalong.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/270x348/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/a/n/an237.jpg

In seguito alla sua rivelazione ufficiale, continuano ad essere presenti altre immagini del Cyber ​​Monday di Air Jordan 3 In Offerta, dato che è previsto che scenderanno entro la settimana. Suggerita di coincidere con il lunedì dopo le vacanze del Ringraziamento, questa coppia si ispira all'AJ 1 dell'anno scorso, poiché è drappeggiata nella stessa semplicistica finitura bicolore. La tomaia in pelle della sneaker è resa in nero, mentre è sfalsata rispetto a una suola in gomma bianca pulita. I dettagli di finitura consistono in una toppa opaca con marchio Jumpman sul retro, accanto al classico ricamo Jumpman che adorna la linguetta e le solette.

Al debutto il prossimo fine settimana, vengono finalmente svelate le immagini ufficiali dell Air Jordan 3 Prezzo Basso Cyber ​​Monday. questa volta in mostra un confronto tra l'AJ 1 dello scorso anno, che è reso nello stesso tema. Suggerita di coincidere con il lunedì dopo le vacanze del Ringraziamento, questa coppia prende spunti dall'AJ 1 dell'anno scorso, poiché è drappeggiata in una semplicistica finitura bicolore. La tomaia in pelle liscia e ruvida della sneaker è resa in nero, mentre è giustapposta su una suola in gomma bianca pulita. I dettagli di finitura includono una toppa con marchio Jumpman sul retro trattata in una finitura opaca, accanto al classico ricamo Jumpman che adorna la linguetta e le solette.

Un'altra galleria della prossima Scarpe de Air Jordan 3 è di nuovo presente, poiché la tanto ambita coppia è prevista per il suo arrivo tra due mesi. Vista l'ultima volta nel 2011, questa variazione è semplicemente una versione rimasterizzata della sua controparte OG. La pelle martellata bianca ricopre la maggior parte della tomaia, mentre il caratteristico rivestimento in cemento grigio impreziosisce gli occhielli, il tallone e il puntale. Inoltre, il suo tono distintivo abbellisce l'intersuola e la fodera interna, mentre i chiazze rosse ornano la suola, la linguetta e gli occhielli. Infine, il classico marchio "Nike Air" è visibile sulle solette e sulla linguetta sul tallone posteriore per rifinire i suoi dettagli distintivi.

Con il Black Friday tra un paio di mesi, accoglierà di nuovo il Air Jordan 3 Uomo/Donne, poiché immagini più dettagliate della sneaker continuano a debuttare al suo arrivo. Ultima offerta nel 2011, questa imminente variazione è essenzialmente una versione rimasterizzata della sua controparte OG. La pelle martellata bianca comprende la tomaia, mentre i dettagli caratteristici grigio cemento sono implementati su occhielli, tallone e puntale. Inoltre, il tono distintivo è prominente sulla fodera interna e sull'intersuola, mentre i sentori di rosso adornano la suola, la lingua e gli occhielli. Infine, il classico marchio "Nike Air" è posizionato sulle solette e sulla linguetta sul tallone posteriore per completare il trucco.

www.willrunalong.com

Hors ligne

 

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com